fbpx

Faccio la Spesa coi Bitcoin 

E sì, proprio così. Io stesso, seguendo i consigli dell'amico Gianluca, faccio regolarmente la spesa coi miei Bitcoin, ma ci pago anche le bollette e faccio pure degli acquisti voluttiari. E molto spesso, per non dire quasi sempre, la faccio anche GRATIS, a causa dell'incremento di valore del Bitcoin stesso che copre con regolarità gli acquisti appena effettuati.

Basta non allarmarsi e non cedere a quella che è nota come "la Finanza Emotiva". Non spaventarti quindi quando il Bitcoin sembra scendere senza soluzione di continuità, ma attendi fiducioso, perché il Bitcoin recupera sempre e continua a salire su vette prima sconosciute. 
I Bitcoin, infatti, non si dovrebbero mai vendere!

Certamente sai che il Bitcoin è un Asset molto volatile, che fluttua alquanto, ma devi anche sapere che, per quanto il suo valore possa scendere, tornerà presto a salire, perché così è sempre accaduto. 

E non solo finirà con il recuperare quanto perduto, ma raggiungerà quotazioni prima impensabili: prova a controllarne l'evoluzione in qualsiasi sito aggiornato e te ne renderai conto da te.

Ciò può avvenire soprattutto a causa della SCARSITA': il limite massimo di Bitcoin, infatti, non potrà mai superare i 21 milioni di esemplari. La sua crescita, pertanto, è Matematica.

Prima di tutto segui il Gruppo Facebook di Giuanluca, cliccando qui sotto.

Segui i suoi Video Tutorial e registrati sul sito Crypto.com

Chiedi la carta gratuita Visa Debit sullo stesso sito e sarai pronto a fare la spesa coi Bitcoin.

Hai dei dubbi? Segui Gratuitamente il Gruppo di Gianluca, cliccando sul bottone qui sotto e te ne renderai conto da te:

Copyright © 2021. Tutti i Diritti Riservati | www.giancarlobriguglio.com | [email protected]Privacy Policy | Milano/Imperia

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.