Conosci l'Economia Circolare?

Altrimenti Detta Economia del Dono?

 Se ci fosse un modo per fare circolare l'abbondanza in maniera Equa e Solidale?

Se tutti ci aiutassimo in modo costante e fluido al fine di creare un Circolo che ci consenta di Aiutarci Vicendevolmente? 
 

L'Economia del Dono o Circolare è un movimento di Sostegno Economico Reciproco, dove tutti entrano facendo un REGALO di pochi Euro una volta soltanto ed escono con molto di più.

Utopia? Davvero? Beh, almeno approfondisci!

  • L'economia del dono ovviamente si basa su un regalo che facciamo ad un'altra persona.
  • Nasce nell'Africa Sud-Sahariana, dove ancora oggi vige la filosofia sociale dell'UBUNTU, che lo stesso Nelson Mandela ha preso come PUNTO CARDINE per il suo credo politico.
  • UBUNTO significa: UMANITÀ VERSO GLI ALTRI (lingua Zulu), BENEVOLENZA VERSO IL PROSSIMO (lingua Bantu)
  • Ecco cosa dice MANDELA: "in Africa esiste un concetto noto: Ubuntu, il senso profondo dell'essere umani solo attraverso l'umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri"... "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo" (MANDELA, Novembre 2008)

Hai la possibilità di essere allora una Persona migliore
per avere un Domani Migliore!

Solo pochi dollari, una volta soltanto

Esistono online molte piattaforme che sposano il concetto del Dono. Noi però, (siamo circa 200 persone in continua crescita), abbiamo creato un Gruppo Telegram con lo scopo dichiarato di selezionare, a beneficio di tutti i partecipanti, quei due/tre Sistemi di Economia Circolare in grado di incrementare il nostro Reddito Mensile, oggi sempre più necessario per una moltitudine di Persone (in crescita). 

Tieni Presente che nel Gruppo Telegram
si entra soltanto su Invito


“Ciao, sono Giancarlo Briguglio. Ho passato la mia vita lavorativa in Aziende Medico-Farmaceutiche fino a Dirigente. Da almeno 5 anni setaccio la Rete alla ricerca delle migliori Opportunità Online in grado di integrare o sostituire il primo reddito. Sempre più necessario specialmente oggi”

Giancarlo Briguglio
Imprenditore Online

Ora la cosa migliore che puoi fare è iniziare - se vuoi - una conversazione con me su Telegram (o anche WhatsApp, ma meglio Telegram) attraverso i pulsanti qui sotto. Oppure puoi accedere subito al Gruppo cliccando sul bottone apposito.

Avrai la possibilità di conoscere anche tu le migliori opportunità della Rete
e se lo vorrai ti aggiungerò con piacere al Gruppo.

Una volta che sarai all'interno del Gruppo riceverai anche il sostegno necessario,
in quanto non lasceremo nessuno indietro.

Copyright © 2024. ww.giancarlobriguglio.com - info@giancarlobriguglio.com | DisclaimerPrivacy Policy | MIlano Imperia

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.