Conosci Dono Revolution?

Se ci fosse un modo per fare circolare l'abbondanza in tutto il mondo in maniera Equa e Solidale?
Se tutti ci aiutassimo in modo costante e fluido per poter condividere la ricchezza del mondo?
DONO R(e)VOLUTION è un movimento di Sostegno Economico Reciproco, basato sull'Economia del Dono, dove tutti entrano facendo un REGALO di 100€ ed escono con molto di più.
Utopia? Davvero? Beh, almeno approfondisci!
- L'economia del dono ovviamente si basa su un regalo che facciamo ad un'altra persona.
- Nasce nell'Africa Sud-Sahariana, dove ancora oggi vige la filosofia sociale dell'UBUNTU, che lo stesso Nelson Mandela ha preso come PUNTO CARDINE per il suo credo politico.
- UBUNTO significa: UMANITÀ VERSO GLI ALTRI (lingua Zulu), BENEVOLENZA VERSO IL PROSSIMO (lingua Bantu)
- Ecco cosa dice MANDELA: "in Africa esiste un concetto noto: Ubuntu, il senso profondo dell'essere umani solo attraverso l'umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri"... "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo" (MANDELA, Novembre 2008)
Hai la possibilità di essere allora una Persona migliore
per avere un Domani Migliore!
Scarica qui Il Manuale!
Questa pagina è solo una sintesi molto sintetica di: https://giancarlobriguglio.com/donorevolutionmanuale.pdf
Solo 100 Euro, una volta soltanto

Questo è lo schema di
Base di Progressione dell'Abbondanza


DONANTE: ha il compito di donare al Ricevente i suoi 100 Euro per entrare nel Movimento Economico dell'Abbondanza. Tutti entriamo come Donanti ed usciamo come Riceventi. Tutti entriamo donando 100 Euro ed usciamo ricevendo fino a 76.500 Euro
PONTE: ha il compito di invitare due persone per espandere l'abbondanza. Non riesci a promuovere il Movimento? Non ti preoccupare, abbiamo pensato anche a questo! Tutti lo facciamo per tutti. In questa caso l'insieme dei doni da te ricevuti sarà di Euro 51.000.
RICEVENTE: ha il compito di ricevere i suoi 4 regali ad ogni ciclo per 8 cicli.

La progressione dell'Abbondanza di DONOR(e)VOLUTION prevede 8 cicli. Nei primi sette cicli, mentre si è ricevente, ognuno DI NOI tiene sempre la metà dei doni per sé e dona l'altra metà (sempre alla stessa persona a cui aveva donato quando è entrato nel movimento). Nell'ottavo e ultimo ciclo terrà tutti i doni per sé.
Qualora non abbia trovato autonomamente le persone per il ruolo di ponte, donerà̀ mezzo dono per ogni persona trovata a chi le ha invitate al posto suo.
Ti invito a scaricare il Manuale: solo così potrai farti un'idea più precisa:
https://giancarlobriguglio.com/donorevolutionmanuale.pdf
“Ciao, sono Giancarlo Briguglio. Ho passato la mia vita lavorativa in Aziende Medico-Farmaceutiche fino a Dirigente. Da almeno 5 anni setaccio la Rete alla ricerca delle migliori Opportunità Online in grado di integrare o sostituire il primo reddito. Sempre più necessario specialmente oggi”

Giancarlo Briguglio
Imprenditore Online
Ora la cosa migliore che puoi fare è iniziare - se vuoi - una conversazione con me su WhatsApp o su Telegram attraverso i pulsanti qui sotto, ma prima Scarica il Manuale: https://giancarlobriguglio.com/donorevolutionmanuale.pdf.
Puoi anche isriverti subito riempendo il modulo, che trovi cliccando sul pulsante verde, ma ricorda che devi essere pronto al dono, perché il Sistema si regge sulla benevolenza di tutti. Dovrai inserire il mio account Telegram @gianbrigu
Copyright © 2023. ww.giancarlobriguglio.com - info@giancarlobriguglio.com | Disclaimer | Privacy Policy | MIlano Imperia