Credo tu sappia che l'Inquinamento da Rifiuti Plastici è il Secondo Problema più Grave sul nostro Pianeta*, vero?

L'Uomo ingerisce circa 5 grammi di Microplastiche ogni Settimana

Magari è utile sapere che uno studio del WWF ha stabilito che è necessaria una settimana per ingerire l'equivalente di una carta di credito.

La Soluzione però c'è e si chiama CORSAIR GROUP INTERNATIONAL, specializzato nel trasformare la Plastica in Bio Carburante Avanzato ad Impatto Zero.

Detto Questo

Ecco cosa puoi fare Tu Qui ed Ora:

Ti Presento "Corsair Group International" con Due Impianti Attivi a Bangkok ed altri in Sviluppo in Europa (Slovacchia, Slovenia, Irlanda, Francia, Belgio, Inghilterra, USA, Colombia, ecc..) e nuovi Progetti in tutto il mondo nei prossimi anni.

  • La Richiesta è enorme, in quanto nuove Leggi Europee ed Internazionali obbligano alla riconversione.
  • Bangkok 1 dispone di tre Sistemi Operativi che convertono rifiuti in Bio Carburante Avanzato a bassissimo contenuto di Zolfo e di CO2 ed a Zero Impatto Ambientale. 120.000 Kg di Rifiuti Plastici eliminati ogni mese da ogni impianto. 90.000 Litri di Carburante prodotto ogni mese da ogni impianto.
  • Bangkok 2 ha due Impianti in fase di Installazione, 150.000 Kg di rifiuti plastici eliminati ogni mese da ogni impianto. 115.000 Litri di Carburante prodotto ogni mese da ogni impianto.
  • Obiettivo 2030: 1 Miliardo di Litri di Bio Carburante Avanzato prodotti annualmente.

Il Corsair Group International ha ricevuto la Prestigiosa Certificazione ISCC (International Sustainability & Carbon Certification):

 

Ricapitoliamo:

RICHIESTA Enorme

Perché Nuove Leggi Europee ed Internazionali obbligano alla Conversione

BANGKOK 2 - Due Impianti in Fase di Installazione

150.000 Kg di rifiuti plastici eliminati ogni mese da ogni impianto. 115.000 Litri di Carburante prodotto ogni mese da ogni impianto.

BANGKOK 1 - Tre Sistemi Operativi

120.000 Kg di Rifiuti Plastici eliminati ogni mese da ogni impianto. 90.000 Litri di Carburante prodotto ogni mese da ogni impianto.

OBIETTIVO 2030 

1 Miliardo di Litri di Bio Carburante Avanzato
prodotti annualmente.

Questa è la Partnership Attuale:


Bene! Cosa puoi fare tu?

Puoi Diventare PLASTIC NEUTRAL

Certificandoti attraverso i CRS PLASTIC CREDIT

  • Il Plastic Credit è una Ricevuta Digitale che certifica la Rimozione di Rifiuti Plastici dall'Ambiente.
  • Il WWF definisce i Plastic Credits un'unità trasferibile rappresentante una quantità specifica di plastica raccolta dall’ambiente e possibilmente riciclata.
  • Ad ogni Kg di Rifiuti Plastici eliminati corrispondono 10 CSR Plastic Credit: 1KG = 10 CSR

 

 

  • Puoi ricevere questi CSR Plastic Credits acquistando pacchetti Plastic Neutral.
  • Acquistando pacchetti Plastic Neutral ricevi CSR Plastic Credits ad un valore di Euro 0,021.
  • Questo perché il costo per eliminare 1 Kg di Rifiuti Plastici è 0,21 Euro.
  • Per esempio 1050 : 0,021 = 50.000 CSR
  • Il CSR (Corporate Social Responsibility) è un UTILITY TOKEN della Blockchain ERC20 di Ethereum. L'Unico Token al Mondo che risolve un Problema di 8 miliardi di Persone: l'INQUINAMENTO!

Questi sono gli Exchange dove sono attualmente presenti i CSR. Presto anche su Binance e Coinbase, ma non solo.

 

  • Acquistando questi Pacchetti sostieni lo sviluppo del Progetto Corsair. Puoi acquistare Pacchetti da Euro 10 fino a 5k. Lo scoprirai una volta che ti sarai loggato in amplivo.com.
  • Il 100% dei Profitti della tua spesa vengono utilizzati per eliminare nuova Plastica.
  • Infatti stai acquistando un vero e proprio Servizio di Eliminazione di Rifiuti Plastici.
  • Qui di seguito l'ETICHETTA che, posta sui prodotti / Servizi delle Aziende aderenti, comunica un Impegno Concreto nel recuperare e riciclare i rifiuti di plastica generati e le aziende - in costante aumento - che attualmente hanno già sposato la Rivoluzione dei Plastic Credits.


A questo Link puoi scaricare la Presentazione Ufficiale https://giancarlobriguglio.com/corsair.group.international.presentation.pdf


Guarda ora questo Video in cui presento
personalmente questa Grande Opportunità:

“Ciao, sono Giancarlo Briguglio. Ho passato la mia vita lavorativa in Aziende Medico-Farmaceutiche fino a Dirigente. Da almeno 5 anni setaccio la Rete alla ricerca delle migliori Opportunità Online in grado di integrare o sostituire il primo reddito. Sempre più necessario specialmente oggi”

Giancarlo Briguglio
Imprenditore Online

Ora la cosa migliore che puoi fare è iniziare - se vuoi - una conversazione con me su WhatsApp o su Telegram attraverso i pulsanti qui sotto, oppure creare subito gratuitamente e senza Impegno in AMPLIVO (la Piattaforma Operativa del Gruppo) il tuo Account, ma sappi che in ogni caso non ti lascerò mai solo/a.

Per tua maggiore Informazione puoi partecipare alla Zoom di giovedì 18 agosto 2022 alle 21: sarà presente il Referente Italia del Progetto. Fammi sapere se ci sarai alla mia email [email protected] o tramite WhatsApp. A presto..

* Il primo è l'Inquinamento atmosferico.

Copyright © 2022. ww.giancarlobriguglio.com - [email protected]DisclaimerPrivacy Policy | MIlano Imperia

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.